Conero ranch

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Porto recanati, Via scossicci, 55
Responsabile: conero ranch
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Ai piedi di Loreto ed a pochi passi dalla Riviera del Conero, sorge un casolare rurale tipico marchigiano, circondato da incantevoli panorami naturalistici e del promontorio del Monte Conero il tutto abbracciato da un quadro che fa da cornice a questo splendido paesaggio che lascia tutti senza fiato.

Nella tranquillità di un ambiente incontaminato, la struttura offre agli ospiti l'occasione di rilassarsi e godere di tutte le bellezze dei paesaggi, senza tuttavia rinunciare alle comodità ed alle bellezze locali.

”Conero Ranch” e’ ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax grazie alle escursioni organizzate a cavallo e meravigliose passeggiate anche lungo la spiaggia, all’alba ed al tramonto nonché scuola di equitazione.

Grazie all’ampio spazio disponibile all’aperto potrete gustare delle deliziose merende/cena in occasione di compleanni, feste fra amici.

Dispone oltretutto di 3 camere arredate in stile country ma dotate dei principali comfort come Tv, bagno in camera con doccia, asciugacapelli

Il “Conero Ranch” puo' ospitare fino a 6 posti letto suddivisi in 3 camere doppie (con possibilità di aggiunta del terzo letto).

La mattina prepariamo un’appetitosa e casareccia colazione a buffet con alcuni prodotti biologici e, naturalmente, tipici marchigiani come crostate, ciambelloni e tanto altro ancora!!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste